Feel the Beat

Feel the beat recensione film di Elissa Down con Sofia Carson [Netflix]

Feel the Beat recensione film di Elissa Down con Sofia Carson, Wolfgang Novogratz, Pamela MacDonald, Sonia Laplante, Enrico Colantoni e Emily Roman

April Dibrina è una giovane ballerina pronta a tutto per debuttare a Broadway, lo si capisce grazie ai primi fondamentali secondi del film Feel the Beat. April è interpretata dalla meravigliosa Sofia Carson, che i più appassionati di Disney ricorderanno nella saga Descendants e altri la ricorderanno nel sequel di Pretty Little Liars.

Dopo una disastrosa audizione, che le pregiudica qualsiasi ruolo a Broadway, April è pronta a tutto pur di tornare sul palco. Torna così a casa, convinta dal padre Frank interpretato da Enrico ColantoniVeronica Mars – dove incontra la sua maestra di ballo dell’adolescenza (Pamela MacDonald), che le chiede di insegnare a ballare alle sue piccole nuove allieve e le confida di voler partecipare a una competizione di ballo.

Sofia Carson
Sofia Carson
Wolfgang Novogratz
Wolfgang Novogratz

Nella gara April vede una nuova possibilità di poter tornare a Broadway e decide così di “sfruttare” questa occasione. La protagonista ci viene presentata come una ragazzina molto decisa, un po’ egocentrica, molto sicura di sé e precisa, per nulla flessibile quando si tratta di danza. Le sue piccole allieve però l’aiuteranno nell’addolcirsi… alla fine.

Tant’è che April riesce anche a ritrovare l’amore, il ragazzo che aveva lasciato attraverso un sms, Nick, interpretato da Wolfgang Novogratz che avrete visto in Sierra Burgess è una sfigata e The Last Summer, entrambi su Netflix.

Feel the Beat recensione film di Elissa Down con Sofia Carson
Feel the Beat film Netflix di Elissa Down
Sofia Carson e Eva Hauge
Sofia Carson e Eva Hauge

Feel the Beat è un film sulla danza estremamente godibile, a tratti simpatico, soprattutto per via delle giovanissime protagoniste. Le allieve della scuola sono tutte estremamente credibili, nonostante la giovanissima età ed impressiona, in senso positivo, la capacità della ragazzina sorda di poter ascoltare la musica e andare a ritmo senza perdere un passo.

Sofia Carson è una dea, meravigliosa nei movimenti di danza, bellissima e perfetta sia con l’aria da antipatica che con l’aria dolce che la contraddistingue. Elissa Down dirige una pellicola leggera ideale per trascorrere una serata in famiglia, in compagnia di un prodotto di intrattenimento simpatico che vi scalderà il cuore.

Sintesi

Feel the Beat è un film sulla danza estremamente godibile e simpatico, impreziosito dalla star di Descendants Sofia Carson e dalla bravura delle sue giovanissime protagoniste.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

Feel the Beat è un film sulla danza estremamente godibile e simpatico, impreziosito dalla star di Descendants Sofia Carson e dalla bravura delle sue giovanissime protagoniste.Feel the beat recensione film di Elissa Down con Sofia Carson [Netflix]