Far East Film Festival 2020 vincitori: Better Days vince #FEFF22

Far East Film Festival 2020: vince Better Days (Cina) di Derek Kwok-cheung Tsang, secondo Victim(s) (Malaysia) di Layla Zhuqing Ji, terzo I WeirDO (Taiwan) di Ming-yi Liao

Si è conclusa la 22esima edizione del Far East Film Festival, festival internazionale tra i più importanti al mondo dedicato al cinema asiatico che MadMass.it ha avuto il piacere e l’orgoglio di seguire come magazine leader del settore cinematografico in Italia tra i siti web che hanno coperto l’evento, un impegno che abbiamo considerato imprescindibile per la nostra linea editoriale e doveroso nei confronti della cinesfera italiana che ci auspichiamo non soltanto di rappresentare, come abbiamo fatto negli ultimi dieci giorni, ma anche di cambiare un pizzico in meglio per restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico, sempre più indebolito dalle logiche da content farm.

MadMass.it consiglia by Amazon

Ad aggiudicarsi l’edizione 2020 del Far East Film Festival ed il Golden Mulberry Award è il film cinese Better Days di Derek Kwok-cheung Tsang, presentato poche ore prima della premiazione durante un’unica proiezione live e di cui potete leggere la recensione appena pubblicata sul nostro sito. Better Days si aggiudica anche il Black Dragon Award assegnato dai sostenitori più generosi di questa edizione.

Victim(s) di Layla Zhuqing Ji
Secondo posto al FEFF 2020 per la Malaysia con Victim(s) di Layla Zhuqing Ji

Secondo posto agli Audience Awards 2020 per la Malaysia con Victim(s) di Layla Zhuqing Ji, con la Malaysia mai così in alto nelle classifiche di gradimento nella storia del FEFF.

Terzo posto per I WeirDO (Taiwan) di Ming-yi Liao, piaciuto molto anche a noi e al quale abbiamo assegnato la votazione più alta insieme a Beasts Clawing at Straws.

Gelso Bianco per la Migliore Opera Prima al film coreano Exit di Sang-geun Lee, con una menzione speciale da parte della giuria al coreano Young-hoon Kim per il suo Beasts Clawing at Straws da noi molto apprezzato. A breve anche la recensione di Exit.

Gelso Rosa Premio MyMovies – fondamentale partner di questa edizione “virtuale” del Far East Film Festival – ad I WeirDO (Taiwan) di Ming-yi Liao.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra sezione dedicata al Far East Film Festival 2020 e a non perdervi le nuove recensioni che pubblicheremo nelle prossime ore, a partire dal vincitore della manifestazione Better Days di Derek Kwok-cheung Tsang.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli