David Bowie avrebbe recitato in Blade Runner 2049 [Daily Madness]

La morte di David Bowie ha avuto non solo bizzarri effetti su Twin Peaks, ma ha anche rovinato i piani a Denis Villeneuve, che lo avrebbe voluto come antagonista in Blade Runner 2049.

Le prime recensioni del film sono, comunque, talmente positive che il regista canadese sembra essere ora la prima scelta per qualsiasi progetto ambizioso. L’ultimo fra questi è un remake di una robetta chiamata Cleopatra.

Julie Taymor si appresta a dirigere una biografia dell’attivista Gloria Steinem.

Il principe deve aver divorziato perché cercherà moglie, di nuovo.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteBlade Runner: Black Out 2022 anime
Articolo successivoMadre! recensione

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli