Charlie’s Angels trailer italiano

Charlie’s Angels trailer italiano del reboot degli Angeli di Charlie con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska e la canzone di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey

Le donne possono fare qualsiasi cosa (Kristen Stewart)

Elizabeth Banks scrive, dirige e produce il remake di Charlie’s Angels, o sarebbe meglio dire reboot che la vede anche protagonista nelle vesti di Bosley.

I nuovi Angeli di Charles Townsend, interpretati da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, mettono a disposizione le loro abilità di investigazione e di security in uno scenario internazionale, dove sono presenti vari team di Angeli (e di Bosley) composti dalle donne più intelligenti, coraggiose e addestrate in circolazione.

Charlie's Angels trailer italiano
Naomi Scott, Kristen Stewart, Ella Balinska e Elizabeth Banks
Noah Centineo e Ella Balinska
Noah Centineo e Ella Balinska

QUando una tecnologia innovativa rischia di diventare il giocattolo di qualche cattivo a causa della sua pericolosità, gli Angeli entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvaguardia della società.

Nel cast anche Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.

Al cinema dal 21 novembre, Charlie’s Angels presenta anche l’attesissima canzone di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey che hanno unito le forze per una colonna sonora che si preannuncia esplosiva.

Charlie's Angels trailer italiano
Kristen Stewart in Charlie’s Angels
Charlie's Angels trailer italiano
Kristen Stewart e Elizabeth Banks