Charlie’s Angels trailer italiano

Charlie’s Angels trailer italiano del reboot degli Angeli di Charlie con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska e la canzone di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey

Le donne possono fare qualsiasi cosa (Kristen Stewart)

Elizabeth Banks scrive, dirige e produce il remake di Charlie’s Angels, o sarebbe meglio dire reboot che la vede anche protagonista nelle vesti di Bosley.

MadMass.it consiglia by Amazon

I nuovi Angeli di Charles Townsend, interpretati da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, mettono a disposizione le loro abilità di investigazione e di security in uno scenario internazionale, dove sono presenti vari team di Angeli (e di Bosley) composti dalle donne più intelligenti, coraggiose e addestrate in circolazione.

Charlie's Angels trailer italiano
Naomi Scott, Kristen Stewart, Ella Balinska e Elizabeth Banks

Noah Centineo e Ella Balinska
Noah Centineo e Ella Balinska

QUando una tecnologia innovativa rischia di diventare il giocattolo di qualche cattivo a causa della sua pericolosità, gli Angeli entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvaguardia della società.

Nel cast anche Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.

Al cinema dal 21 novembre, Charlie’s Angels presenta anche l’attesissima canzone di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey che hanno unito le forze per una colonna sonora che si preannuncia esplosiva.

Charlie's Angels trailer italiano
Kristen Stewart in Charlie’s Angels

Charlie's Angels trailer italiano
Kristen Stewart e Elizabeth Banks

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli