Boris 4: il teaser trailer della quarta stagione su Star Disney+ e la prima clip con Francesco Pannofino René Ferretti

Boris 4 teaser trailer: Boris ritorna con una quarta stagione su Star Disney+, la prima clip con Francesco Pannofino nuovamente nei panni di René Ferretti

Stamattina siamo stati invitati da Disney al lancio di Star su Disney+ e non ci aspettavamo sinceramente, dopo la clip che abbiamo mostrato in anteprima tra le nostre cinema news della mattina, che l’annuncio della quarta stagione di Boris sarebbe stata accolta così calorosamente… ma davvero così calorosamente!

Facciamo dunque un passo indietro: dal 23 febbraio Disney+ si arricchisce di un sesto brand, Star, dedicato all’intrattenimento generale ed adulto, che affianca i preesistenti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Con l’ambiziosa promessa di produrre cinquanta produzioni originali in Europa entro il 2024, spaziando dal drama al comedy, dallo sci-fi ai documentari, Disney+ ha già messo in cantiere le prime tre produzioni italiane, la serie Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, l crime mafia The Good Mothers e appunto Boris.

Della quarta stagione della serie cult Boris sappiamo appunto che sarà una produzione originale Star, sarà scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, dedicata al compianto Mattia Torre e prodotta da The Apartment di Fremantle.

Boris ritorna con la sua comicità fuori dagli schemi a raccontare il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani, attraverso il la mitica troupe protagonista della serie capitanata dal René Ferretti di Francesco Pannofino che approderà nuovamente su un set. Il mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo sono però nel frattempo profondamente cambiati, tra piattaforme streaming, social media ed influencer… un vero e proprio nuovo mondo in cui nostri protagonisti saranno costretti ad adattarsi.

Boris sarà composta da sei episodi da trenta minuti ciascuno, e nonostante lo scetticismo di René Ferretti (Francesco Pannofino) che smentisce il ritorno anche ad Arianna (Caterina Guzzanti), noi vi possiamo assicurare che Boris sta per tornare!

Sopra, trovare il teaser trailer di Boris 4 con Francesco Pannofino.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli