The Boys: Shane Paul McGhie, Aimee Carrero e Maddie Phillips protagonisti dello spinoff

The Boys: Shane Paul McGhie, Aimee Carrero e Maddie Phillips protagonisti dello spinoff della serie TV Amazon creata da Craig Rosenberg

Dopo gli ingressi di Jaz Sinclair e Lizze Broadway, lo spinoff ancora senza titolo della fortunata serie Amazon The Boys – trovate sul nostro magazine la recensione della seconda stagione – trova i suoi protagonisti principali nonchè nuovi supereroi in Shane Paul McGhie (Deputy), Aimee Carrero (Elena di Avalor) e Maddie Phillips di (Teenage Bounty Hunter).

Lo spinoff di The Boys sarà ambientato al college e l’inizio della produzione è ormai alle porte, sotto la guida dello showrunner Craig Rosenberg, già produttore esecutivo della serie originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddie Phillips (@themaddiep)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shaney P (@shanepaulmcghie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aimee Carrero (@aimeecarrero)

Ambientato nell’unico college americano destinato esclusivamente ai giovani supereroi e gestito dalla Vought International di Stan Edgar (Giancarlo Esposito), la nuova serie Amazon sarà destinata ad un pubblico adulto, irriverente ed esplicita nel mostrare le vite di giovani supereroi competitivi e carichi di ormoni che esplorano e mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, in competizione per aggiudicarsi le migliori città.

Lo show, prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television, si preannuncia come un incrocio tra una serie ambientata al college e un gioco al massacro alla Hunger Games, in puro stile The Boys, esplicita, satirica ed emozionale, ma apparentemente senza riferimenti diretti al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Tra i produttori esecutivi della serie Eric Kripke, il creatore di The Boys, la cui terza stagione dovrebbe uscire in autunno su Amazon Prime Video con le riprese iniziate da circa un mese e il team produttivo di Point Gray Pictures composto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli