Spencer il trailer italiano del film di Pablo Larraín, Jake Gyllenhaal in Oblivion Song, The King’s Man – Le origini il nuovo trailer italiano

Cinema News: Spencer il trailer italiano del film di Pablo Larraín sulla vita di Lady Diana, Jake Gyllenhaal in Oblivion Song, The King’s Man – Le origini pubblicato il nuovo trailer italiano

Spencer: il trailer italiano del film di Pablo Larraín sulla vita di Lady Diana
Oblivion Song: Jake Gyllenhaal nel film tratto dal fumetto di Robert Kirkman
The King’s Man – Le origini: il nuovo trailer italiano

Spencer: il trailer italiano del film di Pablo Larraín sulla vita di Lady Diana

Sulle note di una cover di Perfect Day di Lou Reed, Spencer, il nuovo film di Pablo Larraín, si mostra in un primo trailer. La pellicola sarà ambientata nel 1991, durante le vacanze di Natale, e sarà incentrata sulla figura di Lady Diana e del suo complicato rapporto con la famiglia reale e con il marito, il Principe Charles. Per interpretare la Principessa di Galles scomparsa nel 1997 è stata scelta l’attrice statunitense Kristen Stewart. Il ruolo del Principe Charles è stato affidato all’attore inglese Jack Farthing, noto soprattutto per aver recitato in alcune serie della BBC come Poldark e Blandings.
Pablo Larraín è stato già autore del biopic Jackie incentrato sulla first lady Jacqueline Kennedy, interpretata da Natalie Portman. Mentre Steven Knight, il creatore dell’acclamata serie Peaky Blinders, ha curato la sceneggiatura del film che arriverà nelle sale il 5 novembre.

Oblivion Song: Jake Gyllenhaal attore e produttore del film tratto dal fumetto di Robert Kirkman

Jake Gyllenhaal, nelle vesti di attore e produttore, prenderà parte alla pellicola Oblivion Song, adattamento dell’omonimo fumetto. L’opera è stata realizzata dal fumettista Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead e Invincible, in collaborazione con il fumettista italiano Lorenzo De Felici. Il fumetto è ambientato dieci anni dopo un tragico evento in cui un cataclisma, nominato Oblivion, ha colpito la città di Philadelphia portando alla scomparsa di 300.000 cittadini. Nathan Cole, il protagonista della storia, dopo che il governo ha abbandonato le ricerche dei dispersi, decide, da solo, di continuare nell’impresa. Il progetto è nella fase primordiale di realizzazione ed è ancora alla ricerca di un regista e di uno script.

The King’s Man – Le origini: il nuovo trailer italiano

The King’s Man – Le origini, prequel della famosa saga cinematografica Kingsman, sarebbe dovuto arrivare nelle sale a novembre del 2019. La situazione d’emergenza causata dal coronavirus ha fatto slittare l’uscita della pellicola più volte, fino alla fine di quest’anno. Per ingannare l’attesa, 20th Century Studios ha deciso di pubblicare un nuovo trailer. Il filmato mostra ancora una volta i fattori che hanno caratterizzato i capitoli precedenti: l’azione sanguinolenta e lo sfrenato divertimento. Il film sarà ambientato durante la Grande Guerra e vedrà l’agenzia di spionaggio lottare contro il tempo per evitare la morte di milioni di persone. La pellicola sarà diretta ancora una volta da Matthew Vaughn su una sceneggiatura scritta in collaborazione tra il regista e Karl Gajdusek. Ralph Fiennes vestirà i panni di Orlando Oxford, mentre suo figlio, Conrad, sarà interpretato da Harris Dickinson. L’uscita del film è prevista per il 29 dicembre.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli