Solo: A Star Wars Story trailer italiano

Han Solo, uno dei character cinematografici più iconici della storia del cinema, reso immortale da uno degli attori più amati di sempre, Harrison Ford, torna a bordo del Millennium Falcon nella sua versione giovanile per viaggiare verso una galassia lontana lontana in un’epica avventura che ne segnerà per sempre il destino.

MadMass.it consiglia by Amazon

Si svela dunque finalmente durante la notte del Super Bowl Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato al miglior pilota della galassia, l’amabile furfante che ha consacrato il mito di Star Wars.

Scopriremo anche le origini dell’indissolubile rapporto di amicizia tra Han Solo e Chewbacca e la genesi dell’ammaliante giocatore d’azzardo Lando Calrissian.

Solo: A Star Wars Story
Lo spin-off su Han Solo di Ron Howard con Alden Ehrenreich, Donald Glover ed Emilia Clarke

Sulle spalle del bravo Alden Ehrenreich il pesante fardello di seguire le orme di Harrison Ford, diretto da Ron Howard dopo il defenestramento di Phil Lord e Chris Miller.
Un cast stellare ad affiancarlo, con Donald Glover, Daenerys Targaryen aka Emilia Clarke, Thandie Newton, Woody Harrelson, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge e Michael K. Williams. Sceneggiatura d’autore firmata da Lawrence e Jon Kasdan.

Seguono il teaser trailer di Solo sia in italiano che in lingua originale, lo spot TV trasmesso durante il Super Bowl e i quattro poster italiani del film.
Alden, che la forza sia con te!

SOLO: A STAR WARS STORY TRAILER ITALIANO

SOLO: A STAR WARS STORY TRAILER ORIGINALE

SOLO: A STAR WARS STORY TV SPOT “BIG GAME”

Solo: A Star Wars Story
Il poster di Han Solo in Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
Il poster di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
Il poster di Emilia Clarke in Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
Il poster di Chewbacca in Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
Il cast di Solo: A Star Wars Story

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli