Alfonso Cuarón incontra il pubblico a Pietrasanta

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione dell’evento che si terrà mercoledì 5 dicembre al Cinema Comunale di Pietrasanta (Lucca): il regista messicano e Premio Oscar Alfonso Cuarón incontrerà il pubblico al termine della proiezione del suo film ROMA, trionfatore alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia.

MadMass.it consiglia by Amazon

Il film arriverà su Netflix il 14 dicembre, ma sarà proiettato a Pietrasanta per tre serate, da lunedì 3 a mercoledì 5, distribuito dalla Cineteca di Bologna.

Se siete in zona, vi consigliamo di non perdere l’opportunità di partecipare a questo incontro: le prevendite sono attive lunedì e martedì a partire dalle 21 e mercoledì dalle 18, a 7,50 €, direttamente al botteghino del cinema.

L’evento è organizzato da SpazioCinema e B-SIDE. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al sito del Cinema Comunale di Pietrasanta.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli