Alfonso Cuarón incontra il pubblico a Pietrasanta

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione dell’evento che si terrà mercoledì 5 dicembre al Cinema Comunale di Pietrasanta (Lucca): il regista messicano e Premio Oscar Alfonso Cuarón incontrerà il pubblico al termine della proiezione del suo film ROMA, trionfatore alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia.

Il film arriverà su Netflix il 14 dicembre, ma sarà proiettato a Pietrasanta per tre serate, da lunedì 3 a mercoledì 5, distribuito dalla Cineteca di Bologna.

Se siete in zona, vi consigliamo di non perdere l’opportunità di partecipare a questo incontro: le prevendite sono attive lunedì e martedì a partire dalle 21 e mercoledì dalle 18, a 7,50 €, direttamente al botteghino del cinema.

L’evento è organizzato da SpazioCinema e B-SIDE. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al sito del Cinema Comunale di Pietrasanta.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli