Ravenna Nightmare Film Fest: i vincitori della XVII edizione

Ravenna Nightmare Film Fest XVII edizione: vincono Nathan’s Kingdom di Olicer Muñoz (miglior film) e Skin di Guy Nattiv (miglior cortometraggio). Premio della Critica a Les Garçons Sauvages di Bertrand Mandico

Il Ravenna Nightmare Film Fest, lo storico festival sul cinema horror dedicato al lato oscuro della settima arte, annuncia i vincitori della diciassettesima edizione: l’Anello d’oro al miglior lungometraggio va a Nathan’s Kingdom (USA, 2018) di Olicer Muñoz, l’Anello d’argento al miglior cortometraggio premia Skin (USA, 2018) di Guy Nattiv, prodotto dalla pluripremiata A24 ed interpretato da Jamie Bell, Danielle Macdonald, Vera Farmiga e Bill Camp. Seguono i trailer:

Skin Trailer

MadMass.it consiglia by Amazon

Nathan’s Kingdom Trailer

Il Premio della Critica assegnato dalla giuria composta da giornalisti e professionisti del settore audiovisivo viene assegnato a Les Garçons Sauvages (Francia, 2017) di Bertrand Mandico. Segue il trailer del film premiato dalla giuria:

Les Garçons Sauvages Trailer

Si chiude così un’edizione prestigiosa che ha consolidato il ruolo ed il fascino del festival, impreziosito quest’anno dalla presenza di due filmmaker d’eccezione, il Premio Oscar Jean-Jacques Annaud e Liliana Cavani.

Skin di Guy Nattiv
Ravenna Nightmare Film Fest XVII edizione: Skin di Guy Nattiv è il miglior cortometraggio

Nathan’s Kingdom di Olicer Muñoz
Ravenna Nightmare Film Fest XVII edizione: il miglior film è Nathan’s Kingdom di Olicer Muñoz

Les Garçons Sauvages di Bertrand Mandico
Premio della Critica a Les Garçons Sauvages di Bertrand Mandico

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli