Leave the World Behind trama: Denzel Washington e Julia Roberts per Netflix

Leave the World Behind: Denzel Washington e Julia Roberts insieme per Netflix nel thriller familiare diretto da Sam Esmail

A quasi trent’anni dal cult Il rapporto Pelican, Denzel Washington e Julia Roberts tornano a lavorare insieme nel thriller familiare Leave the World Behind per Netflix, che prepara un listino 2021 da campioni staccando grossi assegni per alcuni tra i migliori interpreti contemporanei, dopo aver già messo sotto contratto Anne Hathaway, Charlize Theron e Ryan Gosling.

MadMass.it consiglia by Amazon

Non sappiamo ancora se si tratterà di un’uscita straight to streaming o cinematografica, ma conosciamo il contenuto del romanzo omonimo da cui è tratta la pellicola, scritto da Rumaan Alam e di prossima uscita, che preannuncia l’arrivo di un thriller provocatorio e carico di suspense.

Denzel Washington e Julia Roberts ne Il rapporto Pelican
Denzel Washington e Julia Roberts ne Il rapporto Pelican

Leave the World Behind: la trama

Il film esplora la complessità dei rapporti familiari, l’approccio alla diversità di razza e di classe ed il modo in cui i nostri legami si rinsaldano e modellano nei momenti di crisi, così come ne nascono di nuovi in modi insospettabili, attraverso gli occhi di due famiglie che non si conoscono, costrette a condividere insieme un lungo weekend dopo che la famiglia di Amanda, interpretata da Julia Roberts, affitta una meravigliosa casa vacanze a Long Island di proprietà di G.H., il personaggio ritratto da Denzel Washington.

Amanda, suo marito Clay e i loro due figli si ritroveranno nel cuore della notte ad accogliere G.H. e Ruth, i proprietari di casa che piombano in preda al panico chiedendo riparo per il weekend nella loro stessa proprietà, in fuga da un misterioso blackout che avrebbe messo fuori uso i servizi nella cittadina.

A dirigere l’opera e ad adattare il romanzo per lo schermo Sam Esmail, creatore di Mr. Robot e Homecoming, in quest’ultimo già a lavoro insieme a Julia Roberts.

Julia Roberts, Denzel Washington e Sam Esmail figurano anche tra i produttori della pellicola che potrebbe rivelare non poche sorprese, in attesa di capire se si tratterà di un’uscita cinematografica o SVOD.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli