Leave the World Behind trama: Denzel Washington e Julia Roberts per Netflix

Leave the World Behind: Denzel Washington e Julia Roberts insieme per Netflix nel thriller familiare diretto da Sam Esmail

A quasi trent’anni dal cult Il rapporto Pelican, Denzel Washington e Julia Roberts tornano a lavorare insieme nel thriller familiare Leave the World Behind per Netflix, che prepara un listino 2021 da campioni staccando grossi assegni per alcuni tra i migliori interpreti contemporanei, dopo aver già messo sotto contratto Anne Hathaway, Charlize Theron e Ryan Gosling.

Non sappiamo ancora se si tratterà di un’uscita straight to streaming o cinematografica, ma conosciamo il contenuto del romanzo omonimo da cui è tratta la pellicola, scritto da Rumaan Alam e di prossima uscita, che preannuncia l’arrivo di un thriller provocatorio e carico di suspense.

Denzel Washington e Julia Roberts ne Il rapporto Pelican
Denzel Washington e Julia Roberts ne Il rapporto Pelican

Leave the World Behind: la trama

Il film esplora la complessità dei rapporti familiari, l’approccio alla diversità di razza e di classe ed il modo in cui i nostri legami si rinsaldano e modellano nei momenti di crisi, così come ne nascono di nuovi in modi insospettabili, attraverso gli occhi di due famiglie che non si conoscono, costrette a condividere insieme un lungo weekend dopo che la famiglia di Amanda, interpretata da Julia Roberts, affitta una meravigliosa casa vacanze a Long Island di proprietà di G.H., il personaggio ritratto da Denzel Washington.

Amanda, suo marito Clay e i loro due figli si ritroveranno nel cuore della notte ad accogliere G.H. e Ruth, i proprietari di casa che piombano in preda al panico chiedendo riparo per il weekend nella loro stessa proprietà, in fuga da un misterioso blackout che avrebbe messo fuori uso i servizi nella cittadina.

A dirigere l’opera e ad adattare il romanzo per lo schermo Sam Esmail, creatore di Mr. Robot e Homecoming, in quest’ultimo già a lavoro insieme a Julia Roberts.

Julia Roberts, Denzel Washington e Sam Esmail figurano anche tra i produttori della pellicola che potrebbe rivelare non poche sorprese, in attesa di capire se si tratterà di un’uscita cinematografica o SVOD.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli