Justice League nuovo trailer italiano

Nuovo trailer italiano di Justice League di Zack Snyder e Joss Whedon con Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Ha detto che saresti arrivato. Speriamo solo che non sia troppo tardi. (Jeremy Irons, Alfred)

In un mondo orfano di Superman (Henry Cavill), prima esecrato poi compianto, arriva Steppenwolf (Ciarán Hinds), il comandante dell’esercito di Parademoni di Apokolips, pianeta infernale guidato dal potentissimo Darkseid.

E già questo basterebbe per mandare in estasi l’immenso popolo DC con le proprie fantasie ed emozioni.

Dopo Batman v Superman, criticato dal popolo Marvel e dalla Marvel-stampa sempre pronta ad esaltare una qualsivoglia Civil War, Justice League rappresenta lo snodo fondamentale dell’universo DC cinematografico sviluppato da Zack Snyder.

L’autore di cult come 300 e Watchmen, recentemente colpito da un gravissimo lutto, è stato già sostituito da Joss Whedon a capo del DC Cinematic universe, a sua volta supervisionato da Geoff Johns (acclamatissimo fumettista autore di Flash, Superman, Lanterna Verde, Aquaman etc.) a capo della divisione cinematografica DC films.

Batman v Superman ha subito l’onta di non aver superato il miliardo di dollari al box office (solo 868M, contro 1153M di Captain America: Civil War), ed è stato accusato di essere troppo ‘dark’ e ‘negativo’, troppo ‘maturo’ e via discorrendo in quella che è l’annosa rivalità Marvel / DC Comics.

Tutte critiche risibili a fronte dell’importante ed apprezzabile lavoro svolto da Snyder, tuttavia a quasi dieci anni dal primo Iron Man con Robert Downey Jr e a diciassette anni dal primo X-Men con Hugh Jackman, Warner Bros dovrebbe interrogarsi sul casting dei propri film supereroistici recenti dove Gal Gadot ha rappresentato un toccasana, quasi un miracolo nel ridare ossigeno a tutto l’ambiente DC.

Adesso ci penserà Joss Whedon, colpevole del peccato originale, colui che con Avengers e Avengers: Age of Ultron ha segnato la storia del superhero movie con circa 3 miliardi di dollari incassati al botteghino e regalato tanto divertimento ai fan Marvel.

In un mondo privo di Protettori, Lanterne e Kriptoniani, arriva il Diavolo con il suo esercito.
Ma incontrerà la Justice League. E finalmente Flash!
Segue il nuovo trailer italiano di Justice League, buona visione!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteChaos Walking arruola Mads Mikkelsen
Articolo successivoDownsizing Matt Damon

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli