Jupiter’s Legacy: trailer italiano trama e cast della nuova serie Netflix sui supereroi di Mark Millar e Frank Quitely

Jupiter’s Legacy: trailer italiano trama e cast della nuova serie Netflix sui supereroi di Mark Millar e Frank Quitely con Josh Duhamel e Leslie Bibb

Dopo aver fatto risorgere il fantasy, Netflix punta con decisione al genere supereroistico, facendo leva sull’immenso nome di Mark Millar e della sua opera a fumetti Jupiter’s Legacy, realizzata con Frank Quitely, per portare sul piccolo schermo la serie omonima, dramma sui supereroi che affronta le questioni del valore della famiglia, del potere e della lealtà attraverso i decenni e il lascito di una generazione di supereroi ai propri eredi.

Jupiter’s Legacy: la trama della serie TV Netflix

MadMass.it consiglia by Amazon

Una nuova generazione di supereroi succede ai propri genitori, che hanno trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità nel delicato equilibrio tra potere e responsabilità. Il fine ultimo, ossia il bene della comunità, non sembra più chiaro e distinguibile come una volta.

Leslie Bibb è Grace Sampson
Leslie Bibb è Grace Sampson (Credits: Marni Grossman/Netflix)

Anna Akana è Raikou
Anna Akana è Raikou (Credits: Steve Wilkie/Netflix)

I nuovi giovani supereroi, superbi e desiderosi di dimostrare il proprio valore al mondo ma ancor prima a se stessi ed eguagliare la leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori, si troveranno ad affrontare nuove crisi e minacce, che forse richiedono supereroi diversi e ancor più spietati che in passato… Ma i valori della vecchia scuola sono duri a morire.

Jupiter’s Legacy: il cast della serie TV Netflix

Definito una delle maggiori vette del fumetto sul revisionismo supereroistico, l’opera di Mark Millar e Frank Quitely viene seguita dai suoi stessi creatori in qualità di produttori esecutivi, scritta e diretta tra gli altri da Steven S. DeKnight.

Netflix ne presenta anche un’anteprima in cui possiamo vedere le tavole di Frank Quitely trasformarsi nei supereroi della serie: il villain Blackstar (Tyler Mane), The Utopian / Sheldon Sampson (Josh Duhamel), Lady Liberty / Grace Sampson (Leslie Bibb), Brainwave / Walter Sampson (Ben Daniels), Chloe Sampson (Elena Kampouris), Brandon Sampson (Andrew Horton) e Hutch (Ian Quinlan).

Produzione originale Netflix in otto episodi, Jupiter’s Legacy sarà distribuita a partire dal 7 maggio in streaming. In copertina trovate il trailer italiano.

Jupiter’s Legacy: trailer italiano trama e cast Netflix
Elena Kampouris è Chloe Sampson (Credits: Steve Wilkie/Netflix)

Tenika Davis è Petra Small
Tenika Davis è Petra Small (Credits: Steve Wilkie/Netflix)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli