Jupiter’s Legacy: trailer italiano trama e cast della nuova serie Netflix sui supereroi di Mark Millar e Frank Quitely

Jupiter’s Legacy: trailer italiano trama e cast della nuova serie Netflix sui supereroi di Mark Millar e Frank Quitely con Josh Duhamel e Leslie Bibb

Dopo aver fatto risorgere il fantasy, Netflix punta con decisione al genere supereroistico, facendo leva sull’immenso nome di Mark Millar e della sua opera a fumetti Jupiter’s Legacy, realizzata con Frank Quitely, per portare sul piccolo schermo la serie omonima, dramma sui supereroi che affronta le questioni del valore della famiglia, del potere e della lealtà attraverso i decenni e il lascito di una generazione di supereroi ai propri eredi.

Jupiter’s Legacy: la trama della serie TV Netflix

Una nuova generazione di supereroi succede ai propri genitori, che hanno trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità nel delicato equilibrio tra potere e responsabilità. Il fine ultimo, ossia il bene della comunità, non sembra più chiaro e distinguibile come una volta.

Leslie Bibb è Grace Sampson
Leslie Bibb è Grace Sampson (Credits: Marni Grossman/Netflix)
Anna Akana è Raikou
Anna Akana è Raikou (Credits: Steve Wilkie/Netflix)

I nuovi giovani supereroi, superbi e desiderosi di dimostrare il proprio valore al mondo ma ancor prima a se stessi ed eguagliare la leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori, si troveranno ad affrontare nuove crisi e minacce, che forse richiedono supereroi diversi e ancor più spietati che in passato… Ma i valori della vecchia scuola sono duri a morire.

Jupiter’s Legacy: il cast della serie TV Netflix

Definito una delle maggiori vette del fumetto sul revisionismo supereroistico, l’opera di Mark Millar e Frank Quitely viene seguita dai suoi stessi creatori in qualità di produttori esecutivi, scritta e diretta tra gli altri da Steven S. DeKnight.

Netflix ne presenta anche un’anteprima in cui possiamo vedere le tavole di Frank Quitely trasformarsi nei supereroi della serie: il villain Blackstar (Tyler Mane), The Utopian / Sheldon Sampson (Josh Duhamel), Lady Liberty / Grace Sampson (Leslie Bibb), Brainwave / Walter Sampson (Ben Daniels), Chloe Sampson (Elena Kampouris), Brandon Sampson (Andrew Horton) e Hutch (Ian Quinlan).

Produzione originale Netflix in otto episodi, Jupiter’s Legacy sarà distribuita a partire dal 7 maggio in streaming. In copertina trovate il trailer italiano.

Jupiter’s Legacy: trailer italiano trama e cast Netflix
Elena Kampouris è Chloe Sampson (Credits: Steve Wilkie/Netflix)
Tenika Davis è Petra Small
Tenika Davis è Petra Small (Credits: Steve Wilkie/Netflix)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli