International Film Festival Rotterdam in streaming su Festival Scope

Ha aperto i battenti l’edizione 2019 dell’International Film Festival Rotterdam, rassegna che si svolge dal 23 gennaio al 3 febbraio, dedicata a far conoscere i talenti di nuovi filmmaker da 50 paesi del mondo.

Quest’anno, per chi non ha la possibilità di trascorrere dieci giorni nella città olandese, una ventina di film della sezione Bright Future saranno disponibili per lo streaming online su Festival Scope, a partire dalla data di proiezione nelle sale di Rotterdam e fino al 24 febbraio.

I film disponibili includono prime mondiali (quali Your Bones and Your Eyes/Seus Ossos e Seus Olhos del regista brasiliano Caetano Gotardo, The Garden Apartment di Ishihara Umi ed il progetto collaborativo The Seven Last Words, ispirato alla composizione di Haydn ‘Le sette ultime parole del nostro Redentore in croce’) e film che si sono già fatti notare in festival internazionali, come Sophia Antipolis di Virgil Vernier, Introduzione all’Oscuro di Gastón Solnicki e House of My Fathers di Suba Sivakumaran.

Per ognuna delle pellicole sono disponibili su Festival Scope duecento biglietti, al costo di 4€ l’uno (oppure 2€ ciascuno con l’acquisto di un ‘Festival Pass’ che copra almeno cinque film).

Ringraziamo Festival Scope per aver scelto MadMass come Media Partner.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli