Fresh trailer italiano trama e cast del film con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan

Fresh trailer italiano, trama e cast del film di Mimi Cave con Daisy Edgar-Jones, Sebastian Stan, Jojo T. Gibbs Charlotte Le Bon dal 15 aprile su Disney+ Star

Un’immagine piuttosto inquietante sta sconvolgendo la gioiosità dei canali social di Disney+: una curata mano femminile, mozzata, confezionata e pronta al consumo, servita alla stregua di un qualsiasi, convenzionale prodotto alimentare da supermercato.
Un prodotto Fresh e di primissima scelta, seppur parecchio costoso.
Divertenti i commenti degli utenti, che si chiedono cosa ci faccia una mano mozzata accanto al logo Disney, simbolo di positività per eccellenza, con la presenza inoltre, come se non bastasse, delle teste di due caproni “demoniaci”.

In quello che è il suo nuovo fiore all’occhiello dall’acquisizione del comparto cinematografico di Fox, Disney+ offre al suo interno il pacchetto Star che comprende tantissimi prodotti cult dell’intrattenimento adulto, inclusi i film Searchlight Pictures come Fresh, acclamato all’ultimo Sundance Film Festival, diretto da Mimi Cave ed interpretato da Daisy Edgar-Jones, la star di Normal People, e Sebastian Stan, messosi di recente scandalosamente a nudo per interpretare Tommy Lee in Pam & Tommy.

Fresh: l'inquietante poster del film con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan
Fresh: l’inquietante poster del film (Credits: Searchlight Pictures/Disney+)

Fresh: la trama del film

In quella che sembra una storia stranamente familiare alla luce dei più recenti scandali di Hollywood, Noa (Daisy Edgar-Jones) incontra in un negozio di alimentari il seducente Steve (Sebastian Stan) e decide di lasciargli il suo numero di telefono, dopo aver provato con scarsa soddisfazione le app di incontri.

Durante il primo appuntamento Noa rimane affascinata da Steve, decide così di accettare l’invito a trascorrere un weekend romantico insieme. Ma Noa non sa ancora che il suo nuovo amante nutre degli appetiti quantomeno insoliti…

Daisy Edgar-Jones
Daisy Edgar-Jones (Credits: Searchlight Pictures/Disney+)

Fresh: il cast del film

Opera prima tra i lungometraggi di Mimi Cave, scritta da Lauryn Kahn, il cast di Fresh è completato da Jojo T. Gibbs, Charlotte Le Bon, Andrea Bang e Dayo Okeniyi.

Per scoprire di più di questo insolito ed affascinante thriller, dovremo aspettare il 15 aprile 2022, in esclusiva in streaming su Disney+ Star.
In copertina e a seguire il trailer italiano di Fresh, buona visione!

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli