Coming 2 America: trama cast e immagini del sequel de Il principe cerca moglie con Eddie Murphy

Eddie Murphy nel sequel de Il principe cerca moglie: trama cast e prime immagini di Coming 2 America a marzo in streaming su Amazon Prime Video

Eddie Murphy ritorna nelle reali vesti di Akeem, re del lussureggiante regno di Zamunda, nel sequel dell’amatissimo cult Il principe cerca moglie, Coming 2 America, acquistato da Amazon per la distribuzione in streaming su Prime Video dal 5 marzo 2021 e diretto da Craig Brewer, già capace di restituirci una grande interpretazione di Eddie Murphy in Dolemite Is My Name.

Coming 2 America vedrà il ritorno di tanti visi familiari protagonisti della commedia afroamericana e nuovi personaggi che hanno reso possibile continuare le vicende del cult del 1988 diretto da John Landis.

Coming 2 America: trama cast e prime immagini
Eddie Murphy ritorna Akeem nel seguito de Il principe cerca moglie (Credits: Courtesy of Amazon Studios)

Coming 2 America: trama e cast

Re Akeem (Eddie Murphy) è stato appena incoronato nuovo sovrano di Zamunda, succedendo al padre Re Jaffe Joffer (James Earl Jones).
Ritornerà in America, proprio nel quartiere dove tutto è iniziato, il Queens, per una nuova esilarante avventura per conoscere suo figlio Lavelle (Jermaine Fowler), sempre in compagnia del fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall), ritrovando tanti volti familiari, a partire dal gruppetto del barbiere di quartiere interpretati da Murphy e Hall.

La commedia di Craig Brewer vedrà inoltre il ritorno di Shari Headley, John Amos e Louie Anderson e le new entries di Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Bella Murphy, Teyana Taylor, KiKi Layne e Garcelle Beauvais.

Eddie Murphy e Arsenio Hall
Eddie Murphy e Arsenio Hall (Credits: Courtesy of Amazon Studios)

Coming 2 America: le prime immagini del sequel de Il principe cerca moglie

Grazie agli Amazon Studios abbiamo la possibilità di mostrarvi le prime immagini ufficiali con Eddie Murphy nelle vesti di Akeem e Arsenio Hall in quelle di Semmi, ed ancora James Earl Jones alias Jaffe Joffer, Shari Headley ossia la mitica Lisa McDowell e Garcelle Beauvais che interpreta Rose.

Gustatevi questa ricca anteprima per immagini del seguito de Il principe cerca moglie!

Eddie Murphy e Shari Headley
Eddie Murphy e Shari Headley (Credits: Courtesy of Amazon Studios)
Coming 2 America: trama cast e prime immagini
Eddie Murphy ritorna Akeem nel seguito de Il principe cerca moglie (Credits: Courtesy of Amazon Studios)
Eddie Murphy e Arsenio Hall
Eddie Murphy e Arsenio Hall (Credits: Courtesy of Amazon Studios)
James Earl Jones ritorna Jaffe Joffer
James Earl Jones ritorna Jaffe Joffer (Credits: Courtesy of Amazon Studios)
Coming 2 America: trama cast e prime immagini
Garcelle Beauvais interpreta Rose (Credits: Courtesy of Amazon Studios)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli