Eddie Murphy nel sequel de Il principe cerca moglie: trama cast e prime immagini di Coming 2 America a marzo in streaming su Amazon Prime Video
Eddie Murphy ritorna nelle reali vesti di Akeem, re del lussureggiante regno di Zamunda, nel sequel dell’amatissimo cult Il principe cerca moglie, Coming 2 America, acquistato da Amazon per la distribuzione in streaming su Prime Video dal 5 marzo 2021 e diretto da Craig Brewer, già capace di restituirci una grande interpretazione di Eddie Murphy in Dolemite Is My Name.
Coming 2 America vedrà il ritorno di tanti visi familiari protagonisti della commedia afroamericana e nuovi personaggi che hanno reso possibile continuare le vicende del cult del 1988 diretto da John Landis.
Coming 2 America: trama e cast
Re Akeem (Eddie Murphy) è stato appena incoronato nuovo sovrano di Zamunda, succedendo al padre Re Jaffe Joffer (James Earl Jones).
Ritornerà in America, proprio nel quartiere dove tutto è iniziato, il Queens, per una nuova esilarante avventura per conoscere suo figlio Lavelle (Jermaine Fowler), sempre in compagnia del fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall), ritrovando tanti volti familiari, a partire dal gruppetto del barbiere di quartiere interpretati da Murphy e Hall.
La commedia di Craig Brewer vedrà inoltre il ritorno di Shari Headley, John Amos e Louie Anderson e le new entries di Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Bella Murphy, Teyana Taylor, KiKi Layne e Garcelle Beauvais.
Coming 2 America: le prime immagini del sequel de Il principe cerca moglie
Grazie agli Amazon Studios abbiamo la possibilità di mostrarvi le prime immagini ufficiali con Eddie Murphy nelle vesti di Akeem e Arsenio Hall in quelle di Semmi, ed ancora James Earl Jones alias Jaffe Joffer, Shari Headley ossia la mitica Lisa McDowell e Garcelle Beauvais che interpreta Rose.
Gustatevi questa ricca anteprima per immagini del seguito de Il principe cerca moglie!