Nicolas Streaming Refn

Se siete già utenti di Netflix, Amazon Video, Chili eccetera, preparatevi ad adottare un nuovo servizio: Nicolas Winding Refn, il regista di The Neon Demon, Drive e Bronson, ha annunciato l’apertura di un nuovo sito di streaming. ByNWR aprirà i battenti a febbraio (anche se non è chiaro in quanti paesi avverrà il lancio), sarà gratuito e del tutto particolare: il catalogo consisterà di un lungometraggio raro,  aggiornato ogni trimestre, restaurato appositamente. Chiaramente se avete presente l’opera del regista danese, sapete che non potete aspettarvi scelte troppo banali. Il primo film sarà The Nest of the Cuckoo Bird, un horror americano del 1965 del quale si erano perse le tracce.

Per il momento il sito offre la possibilità di iscriversi alla newsletter, perciò se volete essere informati sui futuri sviluppi, sapete cosa fare… venire su MadMass, ovviamente!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli