BAFTA 2020: gli acceptance speech dei vincitori

BAFTA 2020 vincitori: è il momento dei discorsi di ringraziamento, tra conferme e messaggi politici

Dopo aver scoperto chi sono i vincitori dei BAFTA 2020, adesso guardiamo insieme gli acceptance speech, ossia i discorsi di accettazione dei premi.

MadMass.it consiglia by Amazon

Il discorso di ringraziamento di Brad Pitt è stato letto dalla splendida Margot Robbie, che purtroppo ha spezzato il cuore di parecchi fan che volevano il ritorno della coppia Brad e Jennifer, Aniston naturalmente. Brad ci ha anche tenuto a punzecchiare i reali inglesi davanti ai sorrisi divertiti dei reali inglesi William e Kate. Si saranno sicuramente divertiti molto meno Harry e Meghan ad avvertire l’intero showbiz britannico a loro ostile…

Non solo, durante la consegna dell’ennesimo premio Joaquin Phoenix ha utilizzato questa nuova occasione per denunciare una quasi inesistente diversità all’interno dell’industria cinematografica, seguendo alla denuncia a tinte forti lanciata poco prima da Rebel Wilson sulla diseguaglianza di genere e la mancanza di filmmaker donne tra le candidature.

1917, Miglior Film

https://youtu.be/TCEhrRpeH7o 

Joaquin Phoenix, Miglior Attore Protagonista per Joker

Renée Zellweger, Miglior Attrice Protagonista per Judy

Brad Pitt, Miglior Attore Non Protagonista per C’era Una Volta… a Hollywood

Laura Dern, Miglior Attrice Non Protagonista per Storia di un Matrimonio

https://youtu.be/EuY7SO-N_KA 

BAFTA 2020: Sam Mendes, Miglior Regista per 1917

https://www.youtube.com/watch?v=JcYID5GQ8nk

BAFTA 2020: Micheal Ward, Rising Star

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli