Pubblicità su MadMass.it – Campagna pubblicitaria cinema e serie TV

MadMass.it Cinema
MadMass.it al BFI London Film Festival 2019

Per la tua pubblicità su © MadMass.it
advertising@madmass.it

IL MAGAZINE DI CINEMA PIÙ IN CRESCITA DELLA CINESFERA ITALIANA

Autore di scoop mondiali come le prime immagini di Top Gun: Maverick con Tom Cruise e la rivelazione dell’action di Jean-Claude Van Damme The Last Mercenary su Netflix, unico magazine di cinema in Italia accreditato all’anteprima europea di The Irishman a Londra e all’esclusivo incontro con Martin Scorsese, Robert De Niro e Al Pacino, unico magazine di cinema in Italia ad incontrare Johnny Depp a Zurigo 2020, unico sito web in Italia a coprire in anteprima per Amazon il seguito di Borat con Sacha Baron Cohen, in linea diretta dai festival più prestigiosi come la Mostra del Cinema di Venezia, il Festival di Cannes, il BFI London Film Festival, lo Zurich Film Festival e il Giffoni Film Festival con recensioni in anteprima, interviste ed aggiornamenti quotidiani.
© MadMass.it è il magazine di cinema più in crescita della cinesfera italiana, forte della ultradecennale esperienza dei suoi autori che, come editori e redattori, hanno gestito portali e blog e scritto su numerosi siti cinematografici negli ultimi vent’anni.

© MadMass.it è passione, tempo e dedizione alla causa di una cinesfera più creativa e originale, attraverso una linea editoriale chiara e tesa ad offre ai propri lettori una vera e piacevole esperienza d’uso e consumo, mettendo la QUALITÀ al centro dei propri contenuti, il piacere di scrivere, la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso.

Al Pacino Robert De Niro Martin Scorsese Marvel
MadMass.it è stato l’unico magazine italiano presente all’anteprima europea di The Irishman al BFI London Film Festival 2019 con Al Pacino, Robert De Niro e Martin Scorsese

PERCHÉ INVESTIRE IN MADMASS.IT E NON IN UNA CONTENT FARM O NEL PROGRAMMATIC

Mai come oggi il prodotto cinematografico ha bisogno di raggiungere il proprio pubblico di riferimento: consumatori che acquistano il biglietto in sala, sottoscrivono abbonamenti e acquistano o noleggiano on demand in streaming, acquistano supporti fisici in home video.

© MadMass.it è un magazine VERTICALE dedicato al cinema e alle serie TV che racconta in modo romantico e semiserio passioni, industrie e persone, spaziando tra recensioni di film e serie TV in anteprima, news, home video, streaming e rubriche.
Grazie alla sua linea editoriale e alla verticalità dei suoi contenuti © MadMass.it assicura la migliore targettizzazione possibile verso il consumatore di riferimento del prodotto cinematografico.

Se sei qui è perché sei consapevole che oggi l’illusione del “fantasilione” di utenti delle content farm più trafficate è svanita, perché un target basato sul clickbait sistematico, sui titoli col “?” ed “ecco” costanti, sulle statistiche gonfiate dal gossip delle celebrità e dei reality show, dai calendari di nudo, dai videogiochi, dai fumetti, dal lifestyle, dalla musica, dalla tecnologia… non ha nulla a che vedere con il target del prodotto cinematografico.

Se sei qui è perché sei consapevole che il lancio di un prodotto cinematografico non può essere “bruciato” in programmatic su quotidiani, siti sportivi, riviste di lifestyle, e ancora sulle content farm e su quel che resta di network che per loro stessa natura sono incapaci di targettizzare il consumatore del prodotto cinematografico.
Hai mai parlato con il responsabile di una piattaforma pubblicitaria mondiale? Ti dirà che il pubblico del prodotto cinematografico non può essere targettizzato da nessun network di affiliazione esistente, e che soltanto la pubblicità premium su siti verticali può farlo.

MadMass.it Advertising
MadMass.it Advertising

STATISTICHE E ACCESSO AI DATI

Durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, dal 2 al 12 settembre 2020, © MadMass.it ha registrato 101.162 visitatori, con una proiezione di circa 300mila visitatori mensili (Fonte dati: SmarterStats Enterprise, settembre 2020).

Mai come oggi i lettori cercano autorevolezza: noi diamo agli investitori, agli addetti ai lavori e agli uffici gli strumenti per verificare la nostra capacità di influenza e avere piena visibilità su cosa facciamo, chi raggiungiamo e come lo raggiungiamo.
Con l’accesso completo ai dati delle nostre statistiche potrai verificare in maniera trasparente che nessun clickbait tramite gossip, Coronavirus e fake news è stato perpetrato, che non stiamo “arrotondando” con qualche calendario di nudo, che non ci stiamo dedicando al trash televisivo, ma che con la nostra linea editoriale stiamo cercando di restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico.

Non vogliamo convincerti, bensì renderti consapevole della DIFFERENZA
tra la QUALITÀ di un magazine verticale e la QUANTITÀ di una content farm

© MadMass.it è già stato scelto per il lancio delle campagne pubblicitarie di Trolls World Tour, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, Pets 2 – Vita da Animali, Noi, I Morti non muoiono.

Contattaci per sviluppare insieme la tua campagna personalizzata
advertising@madmass.it