Maniac Mansion su Steam

Arriva su Steam e in promozione fino al 4 gennaio Maniac Mansion, la leggendaria avventura grafica creata da Ron Gilbert per LucasArts nel 1987.

Maniac Mansion
Maniac Mansion arriva su Steam

Il precursore delle avventure grafiche ‘punta e clicca’, l’avventura grafica per eccellenza, il primo capolavoro partorito dal genio di Ron Gilbert nel 1987 per LucasArts, il primo videogioco ad utilizzare il motore grafico SCUMM ideato proprio da Gilbert, e tutte le altre glorificanti intro che vi vengono in mente non basterebbero per descrivere Maniac Mansion e l’impatto che ha avuto nel mondo della creatività e dell’intrattenimento videoludico.

Maniac Mansion
La gloriosa selezione personaggi di Maniac Mansion

Adesso la prima creatura di Gilbert, che nel 2017 è tornato alla ribalta con il bellissimo Thimbleweed Parktrovate qui la nostra recensione – sbarca su Steam per regalarvi divertenti festività all’insegna di scienziati pazzi, Tentacoli Verdi, motoseghe e reattori nucleari mal occultati.

Fino al 4 gennaio, Maniac Mansion è inoltre in promozione con il 33% di sconto, a soli 4€… non potete mancare l’occasione di svelare i misteri di Maniac Mansion e salvare Sandy dalle grinfie di Dr. Fred… Enjoy!

Maniac Mansion
Green Tentacle in Maniac Mansion
Maniac Mansion
Dr. Fred e Edna in Maniac Mansion
Maniac Mansion
Maniac Mansion di Ron Gilbert