La Casa di Carta 4: il trailer italiano della quarta stagione

Netflix ha condiviso sui canali social il trailer della nuova stagione de La Casa di Carta, in arrivo in catalogo nella prima metà del mese di aprile.

La Casa di Carta 4 trailer italiano

Si avvicina sempre più l’appuntamento più atteso per tutti gli amanti delle serie tv e per gli abbonati Netflix. Tra meno di un mese, infatti, sarà aggiunta in catalogo la quarta parte de La Casa di Carta, opera spagnola divenuta un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento internazionale.

Proprio Netflix ha appena condiviso, sui suoi canali social, il trailer dei nuovi episodi che ci racconteranno se e come i protagonisti della serie tv riusciranno a cavarsela dopo gli intoppi riscontrati nel finale della scorsa stagione. Soprattutto, scopriremo le condizioni di Nairobi, rimasta gravemente ferita da un colpo d’arma da fuoco.

I nuovi episodi de La Casa di Carta saranno disponibili dal 3 aprile.

Siete ancora in tempo per recuperare la serie tv ideata da Álex Pina e, se non avete ancora visto la terza stagione, potete approfondire il pilot con i primi due episodi grazie alla nostra anteprima scritta ai tempi dell’uscita – luglio 2019 – e rileggere la recensione dell’intera terza stagione La Casa di Carta 3.