Jungle Cruise: il trailer del nuovo film Disney con Dwayne Johnson

Jungle Cruise è il titolo dell'adventure movie targato Disney che vedrà Dwayne Johnson protagonista al fianco di Emily Blunt.

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Jungle Cruise ma l’uscita del primo trailer, avvenuta in queste ore, ha iniziato a solleticare la curiosità di pubblico e critica che per l’occasione vedranno all’opera la coppia composta da Dwayne Johnson e Emily Blunt. Lui lo conosciamo bene e bene lo conoscono le nuove generazioni che si catapultano in sala ogni qualvolta esca un film che lo vede tra i protagonisti. Lei nel 2018 si è prestata a due film di genere nettamente contrapposti, l’horror A Quiet Place e il classico per famiglie Mary Poppins Returns.

Jungle Cruise arriverà al cinema nell’estate 2020

Questa volta vedremo i due attori riuniti sul grande schermo per Jungle Cruise, opera la cui storia nasce proprio dall’attrazione di Disneyland, in California. Un adventure movie che racconterà di un capitano di una nave, Frank Wolff (Dwayne Johnson), pronto a partire insieme ad una dottoressa, Lily Houghton (Emily Blunt), in direzione foresta amazzonica. Il loro obiettivo sarà quello di trovare l’albero della vita ed eventualmente scoprire i suoi rinomati poteri curativi. Ovviamente nulla sarà così semplice e i due protagonisti dovranno fare i conti con alcuni animali selvatici e con un gruppo di ricercatori tedeschi che faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.

Jungle Cruise sarà distribuito nelle sale statunitensi il 24 luglio 2020 ed arriverà in Italia nella stessa stagione estiva. A dirigerlo sarà Jaume Collet-Serra che tornerà così dietro la macchina da presa a distanza di due anni da L’uomo sul treno con Liam Neeson.