West Side Story con Ansel Elgort e Assassinio sul Nilo con Gal Gadot [News Flakes]

News Flakes: Hellboy, West Side Story, Assassinio Sul Nilo

Se ancora non l’avete fatto, andate a guardare il trailer di Rocketman. Ecco le altre notizie di oggi.

Hellboy

David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim
David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim

Entertainment Weekly ha lanciato il nuovo poster del nuovo Hellboy, ovviamente con protagonista il semi-demone interpretato, sotto centimetri di make-up, da David Harbour (lo sceriffo Hopper di Stranger Things). Il film sembra aver abbandonato il sottotitolo Rise of the Blood Queen, ma la strega sarà tuttora il principale avversario, e sarà impersonata da Milla Jovovich. Nel cast anche Ian McShane (nel ruolo del padre adottivo di Hellboy) e Daniel Dae Kim (che ricordiamo da Lost), che interpreterà il capitano dei Marine affetto da maledizione Ben Daimio. La regia è affidata a Neil Marshall (il regista di The Descent), la sceneggiatura è di Andrew Cosby (creatore della serie tv Eureka).

West Side Story

Sarete perdonati se, tra i mille progetti di Steven Spielberg, vi eravate dimenticati di West Side Story, nuova trasposizione del celeberrimo musical del 1957 di Leonard Bernstein e Stephen Sondheim, che porta a New York la storia di Romeo e Giulietta, trasformata in una guerra tra gang rivali che ostacola l’amore tra Tony (leader degli indigeni Jets) e Maria (sorella del capo dei Portoricani Sharks). Spielberg, invece, non se n’era dimenticato, ed è stato impegnato a cercare i suoi protagonisti: frutto della ricerca è il suo Tony, che verrà interpretato da ‘Baby DriverAnsel Elgort. Lo script è stato adattato da Tony Kushner, con il quale il regista di Ready Player One aveva già collaborato per Lincoln e Munich. Non possiamo non lasciarvi con una clip della versione del film girata nel 1961 da Robert Wise e Jerome Robbins, la famosissima America. (THR)

Assassinio sul Nilo

L’ Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh si chiudeva con una strizzatina d’occhio ai fans, nella quale il detective Hercule Poirot, appena sceso dal treno, veniva reclutato per indagare su un evento accaduto in Egitto. L’allusione giocosa nascondeva appena il desiderio il film avesse successo e che il regista si potesse cimentare nella seconda delle avventure più famose dell’investigatore belga: Assassinio sul Nilo. Il suo desiderio è stato realizzato, e la prima recluta per il nuovo film è Gal Gadot, che interpreterà l’ereditiera Linnet Ridgeway Doyle. Non ci sono ancora conferme per il resto del cast, ma non abbiamo dubbi sul fatto che Branagh tornerà anche di fronte alle cineprese nel ruolo Poirot, confrontandosi questa volta con l’interpretazione di Sir Peter Ustinov nel precedente adattamento del 1978. L’uscita del film è prevista per il Natale 2019. Autore della sceneggiatura è Michael Green, già responsabile di Orient-Express, Logan, Blade Runner 2049 e dei prossimi Jungle Cruise e Call of the Wild. (Deadline)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli