Friends Reunion: trama cast dichiarazioni e inizio delle riprese dello speciale HBO Max

Friends Reunion trama cast e dichiarazioni: lo show HBO Max è pronto per essere girato nello Stage 24 – The Friends Stage di Los Angeles

Le riprese dello speciale Friends Reunion dovevano essere girate nel mese di febbraio del 2020, ma causa pandemia furono rinviate a data da destinarsi. Adesso, nello storico Stage 24 (definito The Friends Stage) della Warner Bros., sembra che tutto sia pronto e lo speciale potrà essere finalmente registrato. I sei attori della serie Friends tornano così a Los Angeles per una Reunion a lungo rimandata e tanto desiderata.

Friends Reunion: il cast

Matthew Perry (Chandler Bing), Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), David Schwimmer (Ross Geller) e Matt LeBlanc (Joey Tribbianisono pronti a immergersi nuovamente nel mondo di Friends.
Gli attori saranno i produttori esecutivi dello show assieme ai creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Emma Conway e James Longman sono i co-produttori esecutivi; Ben Winston dirigerà. Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros., Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

L’appartamento di New York e il bar Central Perk

Lo scenografo Greg Grande ha recentemente postato su Instagram uno scatto del classico appartamento di New York con i suoi “famosi” divani. Ci sarà ovviamente anche il mitico bar Central Perk, luogo di ritrovo usuale dei sei amici. Quando è stata annunciata la notizia della riunione, i protagonisti hanno condiviso la stessa foto e didascalia sul social “Sta accadendo” e si sono taggati a vicenda. Gli attori appariranno però nello show semplicemente come se stessi e non interpreteranno alcun ruolo: “Infine, al fine di evitare qualsiasi malinteso su cosa sia questo speciale, vogliamo chiarire che questo non è un nuovo episodio originale della serie. Il cast apparirà come se stesso, non come i loro amati personaggi” queste le uniche dichiarazioni rilasciate da HBO MAX.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

David Schwimmer: le dichiarazioni

David Schwimmer ha recentemente rivelato al presentatore Graham Norton su BBC che, sebbene lo show sia privo di sceneggiatura e non interpreterà il personaggio, “ci sarà un qualcosa di inaspettato che non voglio rivelare“.

Lisa Kudrow è entusiasta

Lisa Kudrow, in un’intervista al The Sunday Times ha espresso tutto il suo entusiasmo riguardo alla reunion. L’attrice ha infatti rivelato: “Nessun pubblico ci ha visto insieme da quando lo spettacolo è finito. Ricorderemo tanti momenti, parleremo di quello che stava succedendo dietro le quinte. Non siamo noi a interpretare i nostri personaggi. Non è un episodio, non c’è una sceneggiatura”. Continua: “Io, a volte, penso di ricordare le cose, ma poi parlo con Matt o Jennifer, e capisco di non ricordare affatto. È davvero divertente“.

Friends Reunion: quanto guadagneranno gli attori

Le star saranno pagate tra 2,5 milioni e 3 milioni di dollari ciascuna per lo speciale della riunione. È molto più del prezzo di 1 milione per episodio che ricevevano quando Friends era ancora in esecuzione.

Non si conosce ancora una data ufficiale di rilascio.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli