Friends Reunion: trama cast dichiarazioni e inizio delle riprese dello speciale HBO Max

Friends Reunion trama cast e dichiarazioni: lo show HBO Max è pronto per essere girato nello Stage 24 – The Friends Stage di Los Angeles

Le riprese dello speciale Friends Reunion dovevano essere girate nel mese di febbraio del 2020, ma causa pandemia furono rinviate a data da destinarsi. Adesso, nello storico Stage 24 (definito The Friends Stage) della Warner Bros., sembra che tutto sia pronto e lo speciale potrà essere finalmente registrato. I sei attori della serie Friends tornano così a Los Angeles per una Reunion a lungo rimandata e tanto desiderata.

Friends Reunion: il cast

Matthew Perry (Chandler Bing), Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), David Schwimmer (Ross Geller) e Matt LeBlanc (Joey Tribbianisono pronti a immergersi nuovamente nel mondo di Friends.
Gli attori saranno i produttori esecutivi dello show assieme ai creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Emma Conway e James Longman sono i co-produttori esecutivi; Ben Winston dirigerà. Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros., Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

L’appartamento di New York e il bar Central Perk

Lo scenografo Greg Grande ha recentemente postato su Instagram uno scatto del classico appartamento di New York con i suoi “famosi” divani. Ci sarà ovviamente anche il mitico bar Central Perk, luogo di ritrovo usuale dei sei amici. Quando è stata annunciata la notizia della riunione, i protagonisti hanno condiviso la stessa foto e didascalia sul social “Sta accadendo” e si sono taggati a vicenda. Gli attori appariranno però nello show semplicemente come se stessi e non interpreteranno alcun ruolo: “Infine, al fine di evitare qualsiasi malinteso su cosa sia questo speciale, vogliamo chiarire che questo non è un nuovo episodio originale della serie. Il cast apparirà come se stesso, non come i loro amati personaggi” queste le uniche dichiarazioni rilasciate da HBO MAX.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

David Schwimmer: le dichiarazioni

David Schwimmer ha recentemente rivelato al presentatore Graham Norton su BBC che, sebbene lo show sia privo di sceneggiatura e non interpreterà il personaggio, “ci sarà un qualcosa di inaspettato che non voglio rivelare“.

Lisa Kudrow è entusiasta

Lisa Kudrow, in un’intervista al The Sunday Times ha espresso tutto il suo entusiasmo riguardo alla reunion. L’attrice ha infatti rivelato: “Nessun pubblico ci ha visto insieme da quando lo spettacolo è finito. Ricorderemo tanti momenti, parleremo di quello che stava succedendo dietro le quinte. Non siamo noi a interpretare i nostri personaggi. Non è un episodio, non c’è una sceneggiatura”. Continua: “Io, a volte, penso di ricordare le cose, ma poi parlo con Matt o Jennifer, e capisco di non ricordare affatto. È davvero divertente“.

Friends Reunion: quanto guadagneranno gli attori

Le star saranno pagate tra 2,5 milioni e 3 milioni di dollari ciascuna per lo speciale della riunione. È molto più del prezzo di 1 milione per episodio che ricevevano quando Friends era ancora in esecuzione.

Non si conosce ancora una data ufficiale di rilascio.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli