Elisa Visari video intervista Giffoni Film Festival 2019: vorrei lavorare con Virzì e Genovese

Elisa Visari: abbiamo intervistato la bravissima attrice e modella durante il Giffoni Film Festival 2019

Durante il Giffoni Film Festival 2019 abbiamo intervistato Elisa Visari, attrice e modella interprete di A casa tutti bene di Gabriele Muccino e Non sono un assassino di Andrea Zaccariello.

Elisa è stata protagonista anche sul piccolo schermo, in Don Matteo 11 e L’amore, il sole e le altre stelle, serie TV che le hanno permesso di raggiungere il grande pubblico e la notorietà.

Elisa Visari al #Giffoni2019
Elisa Visari al #Giffoni2019
#Giffoni2019
La Visari al #Giffoni2019

Elisa racconta ai jurors del Giffoni il cammino intrapreso per realizzare il suo sogno di diventare attrice, così come la sua passione per la moda e le sue esperienze da modella.

Il Giffoni Film Festival la premia con l’Explosive Talent Award, assegnato ai migliori artisti italiani ed internazionali emergenti.

Elisa al #Giffoni2019
Elisa al #Giffoni2019
La Visari al #Giffoni2019
La Visari al Giffoni Film Festival 2019
#Giffoni2019
Elisa al #Giffoni2019

Durante la nostra chiacchierata, Elisa ci ricorda l’esperienza del suo primo ciak con Gabriele Muccino ad Ischia durante A casa tutti bene, il piacere e l’importanza formativa di poter lavorare con Muccino e le sue aspirazioni nel mondo del cinema, con il desiderio di poter lavorare ed essere diretta da Paolo Virzì e Paolo Genovese.

Vi lasciamo con la nostra video intervista ad Elisa Visari durante il Giffoni Film Festival.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli