Elisa Visari video intervista Giffoni Film Festival 2019: vorrei lavorare con Virzì e Genovese

Elisa Visari: abbiamo intervistato la bravissima attrice e modella durante il Giffoni Film Festival 2019

Durante il Giffoni Film Festival 2019 abbiamo intervistato Elisa Visari, attrice e modella interprete di A casa tutti bene di Gabriele Muccino e Non sono un assassino di Andrea Zaccariello.

MadMass.it consiglia by Amazon

Elisa è stata protagonista anche sul piccolo schermo, in Don Matteo 11 e L’amore, il sole e le altre stelle, serie TV che le hanno permesso di raggiungere il grande pubblico e la notorietà.

Elisa Visari al #Giffoni2019
Elisa Visari al #Giffoni2019

#Giffoni2019
La Visari al #Giffoni2019

Elisa racconta ai jurors del Giffoni il cammino intrapreso per realizzare il suo sogno di diventare attrice, così come la sua passione per la moda e le sue esperienze da modella.

Il Giffoni Film Festival la premia con l’Explosive Talent Award, assegnato ai migliori artisti italiani ed internazionali emergenti.

Elisa al #Giffoni2019
Elisa al #Giffoni2019

La Visari al #Giffoni2019
La Visari al Giffoni Film Festival 2019

#Giffoni2019
Elisa al #Giffoni2019

Durante la nostra chiacchierata, Elisa ci ricorda l’esperienza del suo primo ciak con Gabriele Muccino ad Ischia durante A casa tutti bene, il piacere e l’importanza formativa di poter lavorare con Muccino e le sue aspirazioni nel mondo del cinema, con il desiderio di poter lavorare ed essere diretta da Paolo Virzì e Paolo Genovese.

Vi lasciamo con la nostra video intervista ad Elisa Visari durante il Giffoni Film Festival.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli