Delitto perfetto film stasera in TV

Delitto perfetto: stasera in tv su Rete 4 il remake del capolavoro di Alfred Hitchcock diretto da Andrew Davis con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow e Viggo Mortensen

Il maestro dii film polizieschi Andrew Davis (Il fuggitivo, Uccidete la colomba bianca, Il codice del silenzio, Nico, Trappola in alto mare, Reazione a catena, Danni collaterali) dirige il thriller Delitto perfetto, con il triangolo esplosivo costituito da Michael Douglas, Gwyneth Paltrow e Viggo Mortensen.

MadMass.it consiglia by Amazon

Remake del cult di Alfred Hitchcock del 1954, con la meravigliosa Grace Kelly, Ray Milland e Robert Cummings, la pellicola di Davis si differenzia dall’originale sotto diversi aspetti, dalla location che da Londra si sposta a New York, al personaggio del marito, qui magnate della finanza che si ritrova in difficoltà economiche, all’identità del sicario assoldato per l’uccisione della moglie.

Cambia inoltre il meccanismo rivelatorio – con buona pace del fenomenale John Williams che nell’originale del 1954 svela il caso mettendo insieme tutti i pezzi e scopre il colpevole nelle vesti del capo ispettore Hubbard – in una storia di ricatti, gelosie e ritorsioni più contemporanea e adattata ai nostri tempi.

Il Delitto perfetto vi aspetta stasera in TV su Rete 4, ma ricordatevi che non avere ancora visto l’originale di Alfred Hitchcock… è davvero un delitto. Perciò rimediate!

IL DELITTO PERFETTO TRAILER ITALIANO

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli