Chaos Walking arruola Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen in Chaos Walking scritto da Charlie Kaufman.

Mads Mikkelsen nei panni di un personaggio carismatico e manipolatore? Non proprio una novità, ma la notizia di oggi è che il nostro Danese preferito (sperando di non far torto a nessuno) interpreterà David Prentiss in Chaos Walking. Se non sapete cos’è Chaos Walking, siete perdonati, ma solo perché anch’io non ne avevo mai sentito parlare. Si tratta di una serie di romanzi e racconti ‘young adult’ che, come la maggior parte dei libri così etichettati racconta di un mondo distopico (inserire a piacere digressione sulle metafore dell’adolescenza), dove la vita è dominata dal Rumore, un flusso ininterrotto dove i pensieri di ognuno possono essere percepiti da chiunque, e non sono nemmeno criptati! Immaginate il caos e le scarse vendite di cuffie noise reduction.

I giovani adulti protagonisti sono Todd e Viola, che saranno interpretati niente meno che da Tom ‘Uomo Ragno III’ Holland e Daisy ‘Last Jedi’ Ridley. Il sindaco Prentiss di Prentisstown, come potete immaginare, non è un tipo amichevole ed è animato da alte aspirazioni. La storia è un po’ più complicata di così, ma né io né voi ce la vogliamo rovinare, almeno per il momento.

Il cast non è male, ma come facciamo a sapere che ne verrà fuori un Hunger Games e non un Divergent? Possiamo solo sperare, e la speranza risiede in parte nella regia di Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow) e in parte nel fatto che la prima stesura della sceneggiatura è firmata da… Charlie Kaufman!

(fonte: Birth. Movies. Death.)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli