Bad Boys for Life trailer italiano: Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme

We Ride Together,
We Die Together,
Bad Boys for Life.

I Bad Boys for Life stanno tornando. Will Smith e Martin Lawrence ritornano a vestire i panni dei due detective che s’impegnano a tenere pulite le strade di Miami. Dopo anni di voci sul possibile terzo film della saga, prima annunciato e poi cancellato, e su chi ne sarebbe stato il regista, siamo finalmente arrivati ad un trailer e ad una data ufficiale.

Bad Boys for Life non sarà diretto dallo storico regista della saga, Michael Bay, che già qualche anno addietro si era dichiarato disponibile a girarlo, ma che era anche consapevole che il costo, visti anche i cachet che avrebbero dovuto percepire lui e Will Smith, sarebbe stato enorme. Infatti Adil El Arbi e Billal Fallah sono alla direzione del progetto. I due registi belgi, sempre insieme, nel 2011 esordiscono con un cortometraggio dal titolo Broeders, molto apprezzato dalla critica. Successivamente dirigono i due lungometraggi Black, nel 2015, e Paster nel 2018, anche questi apprezzati dalla critica.

Il loro lavoro più importante è però legato ai primi due episodi della Serie TV Snowfall, da loro diretti. Bad Boys for Life non è però l’unico film legato ad una saga molto in voga negli anni ’90 che i due registi dirigeranno. Sembra infatti che proprio i due registi emergenti saranno alla direzione del quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop con Eddie Murphy nuovamente protagonista.

Martin Lawrence e Will Smith in Bad Boys for Life
Martin Lawrence e Will Smith ritornano Bad Boys, in uscita a gennaio 2020

Già dalle prime immagini del trailer possiamo dedurre che i due registi stiano cercando di lasciare la loro impronta sul film senza però stravolgere quella che è stata la linea tracciata da Michael Bay. È difficile, però, prevedere quale sarà il risultato di tale operazione. Negli ultimi anni i tanti sequel di saghe cominciate fra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90 hanno finito per deludere a causa delle enormi aspettative da parte del pubblico o anche per l’incapacità di registi e sceneggiatori di svecchiare un prodotto che non è stato risparmiato dal passare degli anni. Sarà il caso anche di Bad Boys for Life? Non ci resta che aspettare il 17 Gennaio 2020 per andare al cinema e scoprirlo.