Bad Boys for Life trailer italiano: Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme

We Ride Together,
We Die Together,
Bad Boys for Life.

I Bad Boys for Life stanno tornando. Will Smith e Martin Lawrence ritornano a vestire i panni dei due detective che s’impegnano a tenere pulite le strade di Miami. Dopo anni di voci sul possibile terzo film della saga, prima annunciato e poi cancellato, e su chi ne sarebbe stato il regista, siamo finalmente arrivati ad un trailer e ad una data ufficiale.

Bad Boys for Life non sarà diretto dallo storico regista della saga, Michael Bay, che già qualche anno addietro si era dichiarato disponibile a girarlo, ma che era anche consapevole che il costo, visti anche i cachet che avrebbero dovuto percepire lui e Will Smith, sarebbe stato enorme. Infatti Adil El Arbi e Billal Fallah sono alla direzione del progetto. I due registi belgi, sempre insieme, nel 2011 esordiscono con un cortometraggio dal titolo Broeders, molto apprezzato dalla critica. Successivamente dirigono i due lungometraggi Black, nel 2015, e Paster nel 2018, anche questi apprezzati dalla critica.

Il loro lavoro più importante è però legato ai primi due episodi della Serie TV Snowfall, da loro diretti. Bad Boys for Life non è però l’unico film legato ad una saga molto in voga negli anni ’90 che i due registi dirigeranno. Sembra infatti che proprio i due registi emergenti saranno alla direzione del quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop con Eddie Murphy nuovamente protagonista.

Martin Lawrence e Will Smith in Bad Boys for Life
Martin Lawrence e Will Smith ritornano Bad Boys, in uscita a gennaio 2020

Già dalle prime immagini del trailer possiamo dedurre che i due registi stiano cercando di lasciare la loro impronta sul film senza però stravolgere quella che è stata la linea tracciata da Michael Bay. È difficile, però, prevedere quale sarà il risultato di tale operazione. Negli ultimi anni i tanti sequel di saghe cominciate fra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90 hanno finito per deludere a causa delle enormi aspettative da parte del pubblico o anche per l’incapacità di registi e sceneggiatori di svecchiare un prodotto che non è stato risparmiato dal passare degli anni. Sarà il caso anche di Bad Boys for Life? Non ci resta che aspettare il 17 Gennaio 2020 per andare al cinema e scoprirlo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli